28 AGOSTO: L’ORDINE CONSEGNA ISCRIZIONE AD HONOREM A CARLO VERDONE AL CINE VILLAGE PARCO TALENTI

L’Ordine dei Farmacisti si rende protagonista di una delle serate organizzate presso il “Cine Village Talenti”. E lo fa in grande stile,  accogliendo idealmente, nelle fila della nostra Professione, uno dei protagonisti indiscussi del cinema contemporaneo: Carlo Verdone.

Il regista ed attore romano ha accolto il nostro  invito ad accettare di far parte, anche se a titolo onorario, della nostra compagine professionale, il cui senso e la cui missione sono l’adoperarsi in ogni modo per far star bene gli altri. Che, in fondo, è quello che fa anche lui, e con somma maestria, sia pure utilizzando altri mezzi e strumenti. Nel corso della serata a lui dedicata, dal titolo:

“Pillole, capsule e supposte: la farmacia secondo il dott. Carlo Gregorio Verdone”,

gli sarà conferito un diploma di iscrizione Honoris Causa e un caduceo personalizzato.

Ti aspettiamo il 28 Agosto, alle ore 20,00, al “Cine Village Talenti”, presso l’Arena Parco Talenti, sita in via Arrigo Cajumi a Roma, nel corso della quale, dopo la cerimonia,  verrà proiettato l’ultimo film diretto e interpretato da Carlo Verdone.

Si allega il comunicato stampa CineVillage Talenti