A SETTEMBRE RIPARTONO I CORSI ECM A ROMA E VELLETRI. APERTE LE ISCRIZIONI

Si informa che  martedì 17 settembre avrà  inizio il corso autunnale ECM che si svolge a Roma presso l’ Università di Roma “Sapienza” – Istituto di Igiene – Dipartimento di Scienze di Sanità Pubblica “G. Sanarelli” – Piazzale Aldo Moro, 5.

Il corso  si   articola in nove  serate che si terranno con cadenza settimanale con inizio alle ore  20,00, secondo il seguente calendario:

17, 24   settembre;

1, 8, 15, 22, 29  ottobre;

7 **e 8** novembre .

Di seguito il programma Roma

** presso l’NH Hotel

Lunedì  16 settembre avrà  inizio il corso autunnale ECM di Velletri.

Il corso  si   articola in otto  serate che si terranno con cadenza settimanale con inizio alle ore  20,00, secondo il seguente calendario:

16, 23, 30   settembre;

7, 14, 21, 28  ottobre;

4 novembre.

Di seguito il Programma Velletri

I corsi, come di consueto sono GRATUITI per gli iscritti all’Ordine di Roma.

Per coloro che non sono iscritti all’Ordine di Roma il costo di partecipazione al corso  è di Euro 60,00 (sessanta).

COME ISCRIVERSI AI CORSI

ISCRITTI ALL’ORDINE DEI FARMACISTI DI ROMA

Come già per lo scorso anno l’inserimento di nuove funzionalità fruibili dal sito ha prodotto un’importante modifica nelle modalità d’iscrizione ai Corsi Ecm 2016.

Le iscrizioni potranno infatti essere effettuate esclusivamente sul sito dell’Ordine(www.ordinefarmacistiroma.it), mediante l’apposita funzione messa a disposizione nella pagina riservata di ogni iscritto

Tale funzione permetterà, oltre alla registrazione, anche la gestione della propria posizione ECM, consentendo anche di stampare eventuali certificati di partecipazione ai corsi.

Ti invitiamo, qualora non avessi già provveduto, a richiedere il nuovo tesserino in formato elettronico, con cui sarà possibile accedere alla propria area riservata e mediante il quale saranno rilevate le presenze durante ciascuna serata dei corsi ECM. È sufficiente mandare una fototessera in formato jpg alla mail: inserzioni@ordinefarmacistiroma.it.

Ti rammentiamo che, insieme al tesserino di riconoscimento, ti forniremo un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Non saranno accettate modalità d’iscrizione diverse, né saranno previsti altri metodi di rilevazione delle presenze alle serate del corso.

ISCRITTI A ORDINI DI ALTRE PROVINCIE

Come negli scorsi anni i corsi ECM sono aperti agli iscritti di altre provincie.

Per iscriversi e’ necessario accedere al seguente alla pagina predisposta: http://ordinefarmacistiroma.it/iscrizione-ecm-per-iscritti-di-altre-provincie/

Qualora si verificassero problemi per la registrazione, suggeriamo di ridurre il livello di privacy, settandolo su “BASSA” (Da “Strumenti” / “Opzioni Internet” / “Privacy”)

Per procedere al pagamento della quota di partecipazione che per l’anno in corso è di 60,00 (sessanta) euro , si puo’:

• Effettuare il pagamento  a mezzo bancomat o carta di credito,  presso gli uffici dell’Ordine Via Alessandro Torlonia 15.
  • Pagamento on line tramite scrigno pago facile della banca popolare di Sondrio – https://pagofacile.popso.it/web/guest/spontaneo . Si evidenzia che per motivi di sicurezza in nessun caso il pagamento potrà essere effettuato nella sede di svolgimento del corso.

Coloro che risulteranno correttamente iscritti potranno ritirare prima dell’inizio delle lezioni la scheda di partecipazione che include il codice a barre utile per la registrazione delle presenze.

In tutti i corsi la presenza verrà registrata esclusivamente attraverso la lettura ottica del codice a barre contenuto nel tesserino elettronico.  I crediti verranno riconosciuti solo a coloro che avranno la presenza a tutte e dieci le serate e avranno consegnato i test di accesso e di valutazione finale. Acquisito il diritto al riconoscimenti dei crediti ogni iscritto potrà scaricare dalla propria pagina personale il diploma di partecipazione

PER INFORMAZIONI CONTATTARE GLI UFFICI DELL’ORDINE 0644234139 – 0644236734