CORSI ECM A TIVOLI E CIVITAVECCHIA, APERTE LE ISCRIZIONI

Il prossimo  lunedì 6 maggio presso l’ Area Conference  sito in via Maremmana Inferiore n° 86 a  Tivoli, avrà inizio la nuova edizione  del  “Corso pluritematico di aggiornamento per farmacisti”, mentre martedì 7 maggio, nella Sala Conferenze della Cassa di Risparmio di Civitavecchia, comincerà il corso in collaborazione con la Asl Roma 4.

Il corso,  come di consueto, è GRATUITO per gli iscritti all’Ordine di Roma, riconosce  24 CREDITI ECM e si   articola in sette serate, che si svolgeranno con cadenza settimanale con inizio alle ore  20,00 secondo il seguente calendario:

6-13-20-27 maggio; 3-10-17 giugno a Tivoli;

7-14-21-28 maggio; 4-11-18 giugno a Civitavecchia.

Per coloro che non sono iscritti all’Ordine di Roma il costo di partecipazione al corso  è di Euro 60,00 (sessanta).

Come già per gli scorsi anni, l’inserimento di nuove funzionalità fruibili dal sito ha prodotto un’importante modifica nelle modalità d’iscrizione ai Corsi , che, pertanto, dovranno  essere effettuate esclusivamente sul sito dell’Ordine(www.ordinefarmacistiroma.it), mediante l’apposita funzione messa a disposizione nella pagina riservata di ogni iscritto.

Tale funzione permetterà, oltre alla registrazione, anche la gestione della propria posizione ECM, consentendo anche di stampare eventuali certificati di partecipazione ai corsi.