E’ IN RISCOSSIONE LA QUOTA FARMACIA ANNO 2019

QUOTA  FARMACIA 2019: Euro 150,00

Scadenza: 15 MARZO 2019

Modalità di pagamento:

• MAV bancario emesso dalla Banca Popolare di Sondrio – per scaricare il mav – clicca qui
  • Pagamento allo sportello al pubblico dell’Ordine, unicamente con bancomat o carta di credito

A partire dal 1 gennaio 2019, le Pubbliche Amministrazioni e le società a controllo pubblico devono aderire al sistema pagoPA – una nuova modalità di gestione dei pagamenti elettronici-, obbligatoria per legge. L’Ordine dei Farmacisti, in quanto ente pubblico non economico, non può più, pertanto, consentire pagamenti attraverso denaro contante, ma ogni transazione dovrà passare attraverso la piattaforma in oggetto. Tuttavia,  ancora per tutto il 2019, sarà possibile effettuare  le transazioni con bancomat e carta di credito allo sportello degli Uffici dell’Ordine.