IL FARMACISTA DEL SOLLIEVO – APERTE LE ISCRIZIONI

L’Ordine, con la collaborazione di professionisti del settore,  ha organizzato un corso  su : “Il farmacista del sollievo”. Gli obiettivi sono quelli di acquisire e approfondire le conoscenze sulla fisiopatologia del dolore lieve, acuto e cronico e le terapie per combatterlo, le modalità di presa in carico del malato grave (hospice e assistenza domiciliare), la gestione del malato cronico e della famiglia attraverso metodologie psicologiche avanzate (vedi la brochure).

Il corso, a numero chiuso per 30 farmacisti, si articolerà in 6 incontri, che avranno luogo presso la sede sociale dell’Ordine (via Alessandro Torlonia, 15), dalle ore 13,00 alle 16,00-  secondo il seguente calendario:

6, 13, 27  marzo

3, 10, 17 aprile.

Il corso, che ha un costo di €60 e, rilascerà l’attestato di “Farmacista del sollievo”.

Ai fini della partecipazione, sarà necessario compilare il modulo in calce e inoltrarlo alla mail info@ordinefarmacistiroma.it o al fax 06 44236339.

Soltanto coloro che riceveranno conferma dell’avvenuta iscrizione, potranno procedere al versamento del contributo di €60 (sessanta) con le modalità che verranno indicate nella lettera di conferma.

Una volta ricevuta la quietanza di pagamento, verrà inoltrata la conferma definitiva che dà titolo alla partecipazione al corso.

SCHEDA PRENOTAZIONE Il farmacista del sollievo