ISCRIZIONI APERTE FINO AL 15 LUGLIO PER IL CORSO DI LINGUA INGLESE ORGANIZZATO DALL’ORDINE

L’Ordine, a seguito delle numerose richieste  pervenute, ha organizzato per il prossimo autunno un corso di inglese che avrà  le caratteristiche indicate nell’ allegato.

Chi fosse interessato a partecipare, è invitato  a inoltrare agli uffici dell’Ordine il coupon di partecipazione.

La società BITNET, che organizza il corso,  invierà a mezzo posta elettronica un test per valutare il livello del corso da seguire.

Successivamente la BITNET comunicherà gli esiti del test  per procedere all’iscrizione secondo le modalità’ indicate.

I corsi inizieranno presumibilmente l’ultima settimana di settembre. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 7 luglio.

Leggi il FOGLIO INFORMATIVO CORSO D’INGLESE

Scarica la SCHEDA DI PRENOTAZIONE CORSO D