Nuovo sito Credifarma, più facile l’accesso ai servizi della società

Roma, 24 luglio  – È online www.credifarma.it, il sito web di Credifarma, la società specializzata nel credito alle farmacie. Completamente rinnovato nel layout grafico e nel restyling dei contenuti, con una gamma di prodotti ampia e diversificata, il sito rispecchia i colori del nuovo marchio della società, modificato in seguito al completamento dell’acquisizione della maggioranza di Credifarma da parte di Banca IFIS.

Il portale, spiega un comunicato stampa diramato dalla società,  è stato ripensato perseguendo una scelta di trasparenza e immediatezza che mira a far fruire al lettore contenuti “tecnici” in maniera semplice e con una user experience intuitiva. Il sito vuole essere anche un veicolo di notizie per tutti coloro che operano nel settore.

La nuova “forma”, però, vuole anche essere espressione di sostanza: è stata infatti  ampliata la gamma di offerta della società. Navigando nel sito è possibile conoscere tutte le soluzioni di finanziamento messe oggi a disposizione da Credifarma ed essere “guidati” nella scelta più adatta per far fronte alle proprie esigenze di liquidità: finanziamenti a breve e medio e lungo termine e servizi specializzati, disponibili per tutti coloro che sceglieranno di affidarsi all’expertise di Credifarma.

Una sezione del portale web è stata inoltre dedicata agli eventi e ai convegni a cui Credifarma parteciperà, riportati in una timeline grafica e con schede informative. Infine, in FAQ e Contatti vengono riassunti i quesiti più frequenti e i riferimenti di Credifarma. In particolare le farmacie interessate potranno mettersi in contatto con il team di Credifarma in modo semplice e veloce grazie al nuovo form di contatto dedicato.

La navigazione dei contenuti è mobile-friendly, per offrire ai visitatori accessibilità sia da smartphone sia da tablet.

Il nuovo sito, spiega la società di sevizi finanziari,  rappresenta un passo avanti verso il percorso di digital transformation e di miglioramento della customer experience per i clienti di Credifarma, che punta ad essere il polo di riferimento per la finanza specializzata per le farmacie italiane.

Oltre al portale sono state recentemente aggiornate anche le pagine social sulle piattaforme Facebook e LinkedIn e il profilo Twitter di Credifarma, per assicurare un dialogo costante con i clienti:  un altro canale diretto – spiega la società – “a disposizione delle farmacie per condividere tematiche utili e chiedere informazioni direttamente online”.