Oggi al Nobile Collegio convegno dell’Ordine sul servizio farmaceutico

Roma, 19 giugno – L’Ordine dei Farmacisti di Roma, in collaborazione con gli Ordini dei Farmacisti del Lazio, ha promosso e organizzato un convegno dal titolo Come cambia il servizio farmaceutico dopo la legge sulla concorrenza, che si terrà oggi, 19 giugno, con inizio alle ore 18.30, nella sede del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico ai Fori Imperiali (via in Miranda, 10).

L’incontro rappresenterà l’occasione per un confronto sull’impatto, certamente non neutro né di poco conto, che la Legge sulla concorrenza (L. n. 124/17) ha già prodotto e produrrà nel prossimo futuro.

Tra i relatori del convegno, la responsabile del Servizio farmaceutico della Regione Lazio Lorella Lombardozzi e l’economista Giustino Di Cecco della Scuola di Economia e studi aziendale dell’Università Roma Tre, dove è docente di Diritto commerciale.

L’accesso alla manifestazione è libero.