Roma, questa sera al Nobile Collegio incontro Ecm sulla vigilanza

Roma, 2 ottobre – Appuntamento al Nobile Collegio Chimico Farmaceutico ai Fori Imperiali, questa sera alle 20, per la lezione della sessione autunnale del Corso ECM dell’Ordine di Roma dedicata alla vigilanza sulle farmacie, tema molto sentito dai colleghi che esercitano la professione nelle farmacie di comunità.

Illustreranno la materia, e in particolare le modalità e il verbale di ispezione nella legislazione nazionale e regionale, il vicepresidente dell’Ordine Giuseppe Guaglianone, il comandante generale dei Nas Adelmo Lusi (nella foto) affiancato dal comandante del Nucleo Nas dell’Aifa Vincenzo Ingrosso e l’avvocato Stefano Lucidi, esperto in diritto farmaceutico.

La serata sarà conclusa dalla presentazione del libro che lo stesso Guaglianone, insieme a Federica Valentino, ha dedicato alla materia tema: si tratta del volume, edito dalla Società editrice Esculapio, Vigilanza sulle farmacie. Il verbale d’ispezione nella legislazione nazionale e regionale, che dai prossimi giorni sarà in distribuzione nelle farmacie universitarie e scientifiche e disponibile sul sito dell’editore.