APERTE LE ISCRIZIONI PER IL PRIMO CORSO ECM DEL 2019 ALLA “SAPIENZA”

Con il 2019, riprende l’attività Ecm dell’Ordine dei Farmacisti di Roma, che  parte con il primo corso ECM del 2019.

I corsi,  gratuiti  per gli iscritti all’Ordine di Roma,  riconoscono 25 crediti formativi. Per iscriversi,  gli iscritti all’Albo di Roma non dovranno fare altro che entrare nella propria area riservata sul sito dell’Ordine (raggiungibile qui), controllare i propri contatti personali – indirizzo, numero di telefono, e-mail – per aggiornarli, qualora fossero intervenute variazioni, e procedere quindi alla semplicissima operazione di registrazione al corso.

Al ciclo di lezioni del corso possono iscriversi anche farmacisti iscritti ad altri Ordini provinciali,  previo pagamento di € 60, compilando il modulo disponibile sul sito dell’Ordine di Roma a questo link .

Di seguito il Programma Università